Call us!




   
   Italian Version Italiano English Version English
   Home | SHOP | Forum | Training | Tutorials | Gallery | Plugins | Links | Download | Renderfarm | Arena
 Back to Homepage
  Entertainment
  Events
  Hardware
  Resources
  Reviews
 Archivio Articoli (new)


 Cinema4D R18 NEW!
 Cinema4D R17
 Cinema4D R16
 Cinema4D R15
 Cinema4D R14
 Cinema4D R13
 Cinema4D R12
 Advanced Render soon!
 VRayforC4D soon!
 Maxwell Render soon!
 Python soon!
 Xpresso soon!
 Stories soon!






Foundations for the Future

Tag: Events (art.190 - 2016-02-25 08:02:57)
Link: http://www.c4dhotline.com/articles/?article=190
Facebook: http://www.facebook.com/cinema4d.italia

Ho avuto il privilegio di dirigere il nostro gruppo di incredibile talento di programmatori creativi negli ultimi 2 decenni. Siamo stati fortunati ad avere un team costante, leale e specializzato. Tutti tranne uno dei nostri programmatori originali sta ancora lavorando su Cinema 4D. Poche compagnie di software possono affermare questo tipo di stabilità.

Cinema 4D ha goduto di un grande successo, ed è eccitante vedere come voi, i nostri clienti stiano usando i nostri software per creare effetti visivi, futuristici in film come Avengers, Spectre e Mockingjay, innumerevoli grafiche di movimento attraverso la televisione ed il web, per visualizzazioni architettoniche e scientifiche, giochi, disegni di nuovi generi di consumo, e molto altro. E' la vostra visione artistica e la vostra passione che ci guida nel creare un Cinema 4D che sia solido, facile da usare, ricco di funzionalità e moderno.

Mantenere qualsiasi pacchetto software moderno è infatti una lotta, specialmente nell'evoluzione veloce del 3D, Cinema 4D è stata introdotta oltre 20 anni fa ed è ancora oggi uno dei pacchetti 3D al top del mercato. Ciò non sarebbe successo se non avessimo costantemente aggiornato e migliorato Cinema 4D.

L'architettura di base che i nostri programmatori hanno messo in atto 16 anni fa con Cinema 4d R6 ci è servito in modo incredibile e noi stiamo lavorando per garantire un futuro a lungo termine a Cinema 4D per costruire un nuovo forte fondamento per il futuro Cinema 4D. Abbiamo gradualmente incluso questi sforzi per svariate versioni, e qui ci sono alcuni dei risultati:

Una ricca base di tecnologie fondamentali all'avanguardia sono state create, incluso un sistema altamente efficiente di threading per un massiccio parallelismo di dati e nuove strutture di ottimizzazione di dati, per citarne solo alcuni. Noi stiamo usando gli ultimi algoritmi all'avanguardia, compilatori, strumenti e tecnologie per costruire la base che condurrà il progresso e l'innovazione di Cinema 4D per i prossimi decenni.

Ogni cosa è basata su una architettura altamente modulare che ci permette di mettere insieme il Cinema 4D attuale con un nuovo nucleo. Il nostro team di sviluppo sta adottando queste capacità avanzate nei prodotti che oggi stiamo creando. Mentre i nuovi programmatori si basano sul nuovo nucleo, funzionalità esistenti continuano a lavorare e diventeranno ancora più potenti una volta che si passa alla nuova architettura.

Volevamo inoltre che il nostro team avesse lo spazio per considerare attentamente il miglior percorso per il futuro, per evitare trappole e mantenere Cinema 4D competitivo. Il mutamento di Cinema 4d nel nuovo core necessiterà ancora di parecchie altre versioni. Molti dei codici esistenti necessiteranno di essere migliorati e testati , entrambi internamente e dai nostri partners di sviluppo di terze parti.

Con questo sforzo continuativo, siamo anche stati capaci di rinfrescare aspetti di Cinema 4d e di fornire eccezionali nuove funzionalità. Per mantenere questi sforzi, abbiamo impiegato un certo numero di nuovi programmatori negli ultimi 2 anni e li stiamo reclutando attivamente. L'anno scorso, abbiamo aperto un ufficio in Canada specificatamente per reclutare ed assumere gli eccellenti talenti di sviluppo 3D a Montreal.

E soprattutto , manterremo l'essenza di Cinema 4D migliorando il suo flusso di lavoro, semplice da usare, e con ottimi strumenti per raggiungere i vostri obiettivi artistici.

Harald Schneider, CTO and Managing Partner

More information:




Vai alla nostra pagina Facebook.com/cinema4d.italia e condividila sul tuo social network: